Cerimonie e Rituali

L’idea del rituale di benessere viene dalle origini arcaiche della medicina e dal concetto stesso di guarigione, che non poteva e non può nemmeno oggi, essere separato dalla relazione con la tua essenza e la tua volontà.
La sua rinascita è stata nei centri benessere, nelle SPA e nell’estetica moderna, espandendosi in questi ultimi 50 anni, verso le medicine tradizionali e le discipline bioenergetiche. In particolare io mi riferisco all’insieme di quei gesti e quelle pratiche, che creano un ponte tra te ed il tuo mondo interiore. Entriamo in uno spazio liminale, senza tempo, in cui co-crei il tuo mondo, aprendoti al dialogo tra queste differenti realtà.
Gli strumenti sono quelli del Core-Shamanism, l’insieme delle pratiche di guarigione spirituale comuni a tutti gli sciamanesimi del mondo, collaudate dalla FSS la Fondation for Shamanic Studies fondata da Micheal Harner e del Druidismo moderno dell’OBOD dell’Ordine dei Bardi Ovati e Druidi dello psicoterapeuta Philp Carr-Gomm, per riappropriarti del Ciclo del Tempo ( Stagionale e delle Età Umane ) in relazione intima con l’ambiente dove vivi.

Per prenotare un incontro o per maggiori informazioni riguardo i miei servizi contattami direttamente tramite il form di contatto: Contatti

Naturopata, Riflessologa, praticante BFRP del Metodo Originale Fiori di Bach, Massaggiatrice Olistica, Moonmother, Praticante di Tecniche Sciamaniche.
Ilaria Pege
Naturopata